Ultimi post





mercoledì 20 novembre 2013

GRAZIE SCRAP

Sono appena due mesi e qualche giorno che mi dedico allo scrapbooking, e devo dire che questo hobby mi appassiona tantissimo, mi fa stare bene!
Quando mi metto a scrappare, tutti i pensieri brutti vanno via, così come il vento spazza via le foglie cadute in questa stagione. Mi abbandono al colore delle carte, all'odore della colla, ai vari abbellimenti che di volta in volta vado ad usare, agli abbinamenti che, confesso, mi fanno impazzire, alle svariate prove prima di comporre un lavoro. E dimentico così il mondo che mi sta attorno...
E' vero, lo scrap è diventato, in così poco tempo, una vera e propria malattia. Ma nel senso buono!!!! E quindi volevo ringraziarlo...

L'ho fatto con una card con dei volant che da tempo volevo realizzare, ma non avevo mai avuto il coraggio, perchè mi sembravano molto strani.


Ho seguito lo sketch di SKA e quindi partecipo alla sfida Sketch Card #78 .

Ecco alcuni particolari:



Ho fatto i volant usando tre carte di tonalità degradanti, ho completato con una farfalla tripla, realizzata sempre con le tre carte usate per i volant e con un nastro di raso in tinta.

La parola THANKS mette la firma su questa card dedicata allo scrap e quindi partecipo anche alla Sfida Card #2 di Amiche di Scrap.

Per oggi è tutto, alla prossima!!!!!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida!
    Mi piace molto la tua card, i volant ti sono venuti benissimo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Grazie mille per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap! Condivido le parole di Federica, i volant sono troppo carini!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina