Ultimi post





mercoledì 23 aprile 2014

SECONDO PIN DEL MESE: CONIGLIETTO PASQUALE

Lo so, ormai siamo tutti saturi di lavoretti pasquali, ma io ho ancora da mostrarvi un coniglietto porta-ovetti che ho preparato tempo fa ispirandomi (beh, diciamo "copiando") questo pin!
Che ne dite? E' fedele all'originale?



Dai, qualcosa di mio l'ho aggiunto, il farfallino, che ho fatto con un pezzettino di washi in tessuto!!!
Ma era veramente un bel progetto, mi è stato simpatico appena l'ho visto, non potevo non farlo!!!E' stato amore a prima vista...

Partecipo all'iniziativa di Chiara, 1 pin al mese!

A presto, ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Io ho pinnato il tuo, simpaticissimo!!

    RispondiElimina
  2. E ti è venuto proprio bene, anche meglio dell'originale!

    RispondiElimina
  3. Ti è venuto benissimo, poi il farfallino da quel tocco in piú ;-)
    Buona giornata
    Ivy

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna è bellissimo!!!! Potresti dirmi come fare la borsa porta ovetti?
    Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie!!! La borsetta è una semplice bustina di plastica che, se non ricordo male, ho spillato sulla parte superiore del coniglietto ;-)

      Elimina
  5. Idea originale...ma come realizzo il contenitore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna! Il coniglietto è fatto con una semplice striscia di carta, poi gli ovetti li ho messi in una bustina di plastica che ho spillato sulla parte superiore ;-)

      Elimina
  6. Buonasera
    Vorrei sapere come ha chiuso il coniglio x non far si che si apra.
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ramona :-) se non ricordo male per chiudere il coniglietto ho usato un pezzetto di velcro adesivo, che trovi facilmente in tutte le mercerie ;-)

      Elimina