Ultimi post





lunedì 2 giugno 2014

IL TEMA DI MAGGIO?? BOTTONI!!!!!

Nel mese di Maggio, il tema per il sal di Stefy era "bottoni".
Ho fatto qualcosa di diverso, questa volta! Una creazione che non ha niente a che fare con lo scrapbooking, ma mi sono veramente divertita!

Rovistando nella mia scatola dei bottoni ne ho visti tre che non ricordavo nemmeno di avere. Mi hanno subito intrigato e ho abbandonato la mia idea iniziale per fare un braccialetto, che, secondo me, non avrebbe modo di esistere senza la presenza di questi tre bottoni molto belli e soprattutto del mio colore preferito!


Belli vero?!?!?

E' bastato infilarli uno dietro l'altro in un cordino tenendoli fermi con un gioco di legature, ed ecco il braccialetto pronto!



A me piace un sacco!!! Sono proprio soddisfatta!

Se vi va, andate a vedere le bellissime creazioni delle mie compagne di avventura qui, non ve ne pentirete!!!

A presto con nuove idee!!!


2 commenti:

  1. che carino Anna :-) direi che hai trovato un ottimo modo per riciclare quei bottoni!

    RispondiElimina
  2. ..il bello e' proprio questo...fare un po' di tutto :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina