Ultimi post





sabato 24 gennaio 2015

Un altro mini a tema inverno

Buon sabato pomeriggio, amiche!!!! Tutto bene?
Qua da noi è una giornata primaverile, si sta molto bene anche se mi rendo conto che l'inverno ancora non è passato... ma mi sto veramente godendo queste giornate di sole!

Anche se non ne vuole sapere di nevicare io vi mostro un altro mini album a tema inverno dal titolo Let is snow... lascia che nevichi!!!


Ve ne avevo parlato in questo post... ho usato delle carte della Bo Bunny che a me piacciono molto... hanno delle tonalità di verde e di azzurro che stanno molto bene insieme.


La struttura è molto dinamica anche se facile da costruire... carinissima!



Per abbellire ulteriormente ho usato dei timbri digitali free che ho trovato su pinterest... questi uccellini mi fanno morire, sono troppo dolci!


Ho usato un po' di neve finta della Stamperia per sottolineare il tema e ho realizzato tante tasche che custodiscono altrettante tag che ho ritagliato dalla collezione...


Questo mini mi è piaciuto tanto che ne ho fatto dono di Natale per una mia carissima amica conosciuta grazie allo scrap... 




Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!!!

6 commenti:

  1. Complimenti Anna. Davvero un bellissimo album. Mi piacciono molto le carte e la struttura.

    RispondiElimina
  2. What a cute card!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge!! Look forward to seeing you in our next challenge!
    ~DEANNE~
    A Little Bit O' Paper

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ma che meravigla di album è???
    LO ADOROOOOOOOO
    Baci
    Mel

    RispondiElimina
  4. Un altro mini a tema inverno e bello come l'altro! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. What a cute mini book! Thanks for joining us at Creatalicious Challenges.
    Mieko xx

    RispondiElimina
  6. A gorgeous winter project!
    Thank you soo much for taking part in our "Winter” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our next challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT Penny's Paper Crafty Challenges)
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)
    (DT Come and Get It)
    (GDT Kreativzeit Challenges)

    RispondiElimina