Ultimi post





martedì 28 luglio 2015

Minialbum Sunburst

Buon pomeriggio!!!
I miei post in questo periodo sono proprio striminziti...
Vi faccio vedere un album che corteggiavo da tantissimo tempo... mi piace un sacco la struttura ma non riuscivo a trovare un tutorial che la spiegasse! Tempo fa, girovagando su Youtube, l'ho trovatooooo... ed ecco qua il mio minialbum sunburst!!! Semplice da realizzare, molto d'impatto la riuscita! Il tutorial, se qualcuno volesse realizzarlo, lo trovate qui!

Ma veniamo al mio mini...


...questa la copertina, realizzata con cartone da recupero e decorata con una tildina dolcissima!


Ho realizzato anche una taschina dove ho messo due piccole tag...


... il titolo l'ho tagliato con la Silhouette e l'ho posizionato su due banner, uno in carta e l'altro realizzato con un nastrino. Il fiore l'ho attaccato su una calamita perchè funge da chiusura per l'intero album.

Ecco allora come si presenta il mini una volta aperto...


... simpaticissimo, vero?
Ci sono tante tasche che accolgono altrettante tag, tutte rifinite con lo stesso fiore della copertina!


Da chiuso si presenta quindi abbastanza cicciotto...


... e un nastrino assicura bene la chiusura!


E' stato molto divertente realizzarlo... secondo me sarà il primo di una lunga serie!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!!

13 commenti:

  1. Meraviglioso il tuo mini album!!!
    Lo voglio fare anch'io sei super bravissima !!!
    Adoro la copertina lo sai che amo le Tildine e la tua è un vero spettacolo...
    Sei GRANDISSIMA...
    Bacioniiiii <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Love this project - the booklet with the inserts all decorated is delightful! Thanks so much for joining us this week at the Fan-tastic Tuesday challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  3. Super cute!!! Thank you for joining us at Sister Act, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  4. Veramente carino!!!!
    Ciao, Barbara GR

    RispondiElimina
  5. Very pretty thanks for playing at crafty ribbons

    RispondiElimina
  6. Gorgeous creation, thank you for joining us at Crafting from the Heart.

    Pam x

    RispondiElimina
  7. Super cute creation perfect for our challenge of ATG at Love to Scrap Chhlenge Blog thanks for sharing. Aunty Sue LTSCB DT

    RispondiElimina
  8. What an adorable card you have created, you have coloured cute magnolia lovely and I love your overall design too sweetie!!!
    Thank you for sharing your creativity with us at Marvelous Magnolia! Crafty Cuddles Jay xxx DT

    RispondiElimina
  9. Such a prettu little mini album and a great gift idea.
    I am also now your latest keen Follower via Google Friend Connect xxx
    Hugs Desíre {Doing Life}

    RispondiElimina
  10. I love your mini album, it´s sweet and very nicey!!! Thanks for joining to Retarte.

    RispondiElimina
  11. Beautiful colors ....thanks for play on Retarte, hope to see you next time! Vilma-DT ❤️❤️

    RispondiElimina
  12. Hola!!! que trabajo tan precioso....cada detalle esta muy bien logrado y puesto en su lugar. me encanta! gracias por participar con nosotras en Retarte de Stampartpapel...Feliz semana y esperamos verte en cada Reto...Saludos, Paula-DT.

    RispondiElimina
  13. Hola!! bello trabajo y belloos colres, bien detallado ,gracias por participar con nosotras en Retarte de Stampartpapel....saludos Elizabeth DT.

    RispondiElimina