Ultimi post





mercoledì 6 aprile 2016

Oggi packaging per un baby boy

Buongiorno a tutti!!!
Oggi sono guest designer su un blog americano, Through the craft room, per aver vinto una sfida precedente e ho realizzato per loro un packaging per un regalo a un bimbo appena nato.


Sono partita da una busta con colori tenui ma horivestito le facciate con un foglio di carta bianca sporcata ai bordi con un colore azzurro... in basso ho attaccato una fustellata de La Coppia Creativa e ho timbrato due cuoricini Stamperia.


Ho poi creato una maxi coccarda con il cartoncino celeste e bianco precedentemente embossato nella Big Shot...


... al centro un timbro Bugaboo decorato con stelline glitterate e messo in risalto da un nastro di tulle pieghettato.
Al centro del fiocco ho appeso un cuoricino imbottito riciclato da un uovo di Pasqua... mi sembrava che stesse proprio bene... voi che dite???


La maxi coccarda può essere usata dalla neo mamma anche come fiocco nascita da appendere alla porta o semplicemente alla culletta del piccolo!!!

Con questo packaging partecipo a:

Un bacione a tutti e a presto!!!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. So very pretty! I just love that bow you created. Thanks for playing along with us at LTSCB and good luck. Hugs, Robin

    RispondiElimina
  2. How lovely! Gorgeous big bow with the image so nicely placed on it!
    Good luck in the challenge. Pia, Bugaboo DT

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing this lovely creation in our Anything Goes challenge at Bugaboo Stamps this week. Good luck in the draw, and please join us again soon.
    Jen Leeflang
    BUGABOO DT

    RispondiElimina
  4. tenerissimo! grazie per aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte!

    RispondiElimina