Ultimi post





domenica 28 agosto 2016

Card per un anniversario

Ciao amici... dopo ben dieci giorni dall'ultimo post eccomi qui con una card realizzata per il 50° anniversario di nozze degli zii di mio marito... una card resa elegante dalla bellissima cornice di Yuppla ma nello stesso tempo allegra visto la scelta delle carte con design moderno! Un gioco di contrasti che come sapete mi piace un sacco!!!!


Come vi dicevo la protagonista principale è la cornice in cartonlegno dallo stile classico ed elegante che io ho usato per incorniciare le iniziali degli sposi


Ho poi decorato con fiori e vari strati di pizzo... le paillettes danno il tocco dorato indispensabile per questa occasione.

Se volete vedere più da vicino questa card vi aspetto sul blog di Yuppla... troverete anche il link per acquistare questa magnifica cornice.

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. beautiful card. Thank you for joining us at Crafting From the Heart this week.
    Mary

    RispondiElimina
  2. oh wow what a stunning creation thanks for sharing at crafty catz this week

    RispondiElimina
  3. super papers and frame, thank you for joining us at crafty catz challenge and hope to see you again
    Tilly

    RispondiElimina
  4. Beautiful card! I love all the details! Thanks for joining us over at Pile It On!

    RispondiElimina
  5. Gorgeous card! thanks for joining us for Catch the Bug colour challenge good luck and hope to see you again! Dawn Bugaboo DT

    RispondiElimina
  6. Beautiful card!
    Thanks for playing at Pile It On!
    Helen x

    RispondiElimina