Ultimi post





mercoledì 10 agosto 2016

Fiori e conchiglie

Eh si... mi piace mettere sulle mie creazioni estive le conchiglie!!!
Oggi le ho mischiate con i fiori per un bouquet speciale per fare da cornice a un timbro veramente adorabile! Non trovate che questa sirenetta di Whimsy stamps sia proprio carina??? Io mi sono letteralmente innamorata di questi timbri... sono favolosiiiiiiiii
Ecco come ho usato la mia sirenetta che gioca con la tartaruga...


... cosa ne pensate??? 


Ho realizzato una sorta di tasca con il bazzill craft per inserire una tag decorata solamente con una conchiglia e un nastro e l'ho vestita con il mio timbro,un centrino di carta, varie fustellate, un bordo traforato ma soprattutto con fiori e conchiglie!


Una fustellata tonda scalloppata funge anche da tasca per poter inserire due tagghine ritagliate dall'ultima collezione di Maja design... summertime... è bellissimaaaaaaaa
Ecco la card con tutte le tag che la accompagnano!


Ed ecco un'altro particolare del decoro...


Con questa card partecipo a:

Spero tanto che la mia card vi sia piaciuta... io intanto vi saluto e vi abbraccio!
Ciao ciao!!!!

7 commenti:

  1. Wow fabulous tag creation, lovely image and detail, thanks for sharing with us at craft heaven challenge, hugs Liz xx

    RispondiElimina
  2. really pretty
    thanks for playing with us at crafty sentiments
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  3. So gorgeous!! Thanks for playing with us at Paradise of Stamps.
    Nathalie DT

    RispondiElimina
  4. Just beautiful! Love all the gorgeous embellishments and cute image! Thanks so much for sharing at Dis Digis!
    Lucy x

    RispondiElimina
  5. Beautiful card. Thank you for playing along with our Challenge at Digi Designs. We would love to see you again ... Anet DT

    RispondiElimina
  6. Gorgeous!!! That image is sooo adorable and your your coloring is beautiful. Love all your embellishments, too. Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo la card e tutti i particolari.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina