Ultimi post





lunedì 1 agosto 2016

Sweet Summertime

E' arrivato agosto e con questa card auguro ad ognuno di voi una dolce estate!!!


Che la possiate trascorrere nel modo più bello e rilassante... in montagna o al mare... in città o al lago... ma sempre piacevolmente! Prendete spunto da questa tildina che se ne sta con i piedi nell'acqua!!!


Per realizzare la mia card ho colorato il timbro Magnolia con le mie matite Prismacolor e poi ho usato le nuovissime carte della collezione Summertime di Maja Design. 
Ho seguito questo sketch di Sketch Saturday


Ho ritagliato diversi quadratini di carta dalla collezione, li ho distressati e poi cuciti. 


Ho infine montato la mia card e l'ho decorata con un fiocco, delle conchiglie, fiori...


... un banner in cartonlegno di Yuppla e un cuoricino in metallo. Una parte del sentiment è ritagliato con la Silly mentre la scritta summertime fa parte della collezione di carte.


Ho infine illuminato la card con qualche strass attaccato qua e là!


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!!
Ciao ciao!!!!!


Novità!!!
Questa card la trovate in vendita sulla piattaforma 




Questa card è entrata nella top three di 





E' un vero onore!!!!!


5 commenti:

  1. What a sweet card Love the background and the cute Magnolia image. Thanks so much for entering your lovely card into our 'Anything Goes with a Handmade Bow' challenge at Craft-Dee BowZ this month. I look forward to seeing what you create for our next challenge. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card, Anna. Love your shabby chic style and I like the sketch. Beautiful colouring of the adorable Tilda--love the colour scheme.
    Thanks for sharing your card with us at the Magnolia-licious Challenge.
    Hugs,
    Norma

    RispondiElimina
  3. Awesome! Thanks for joining at Magnolia Forever: Vacation
    Hugs
    Dewi

    RispondiElimina
  4. So very pretty. Thanks for joining us at CraftyHazelnut's Patterned Paper Challenge.
    Margaret, DT

    RispondiElimina
  5. A wonderful card!
    Thank you soo much for taking part in our " anything goes with optional at the sea / beach” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    RispondiElimina