Ultimi post





giovedì 29 dicembre 2016

Ultimo lavoretto di Natale

Ciao a tutti!
Oggi vi vorrei far vedere le caramelle che ho fatto per i bambini a Natale... post veloce ma lo devo fare altrimenti questo lavoretto sarebbe rimasto nel dimenticatoio ahahahah invece mi sembra una bella idea che è stata mooooolto gradita... per un pensierino ino ino!


Praticamente queste caramelle si fanno da sole ahahahaha ho messo il foglio nella Silhouette e via... ho dovuto solo incollare la chiusura!


Ho riempito di cioccolatini, chiuso con nastri dorati e un campanellino in cartonlegno e decorato semplicemente con tre stelline e una scritta...


Bella idea... vero????

Grazie a tutti per avermi seguita fino a qua... ci rivediamo nel nuovo anno con tante nuove creazioni!!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento