Ultimi post





lunedì 3 aprile 2017

Numero 3d per una cinquantenne

Ciao a tutti... eccomi di nuovo qua con voi per il nuovo challenge di Tutto quanto... diventa scrap dal titolo "La primavera è arrivata"!
Io ho realizzato un centrotavola di carta a forma di numero... questa volta per il compleanno di una cinquantenne... e, per restare in tema primavera, ho deciso di decorarlo con fiori e farfalle... cosa c'è di meglio per questo periodo? E' venuto fuori un progetto romantico, elegante e allegro nello stesso tempo!


I numeri 3d li ho ritagliati con la Silhouette e poi pazientemente assemblati e ricoperti di carta patterned... questa volta ho usato un pad di Stamperia! Devo ammettere che per progetti shabby questa marca è mooooolto carina... 
Ho poi creato i fiori per le decorazioni... le farfalle le ho ritagliate dalla carta.


In bella vista sul davanti ho attaccato gli auguri, prima ritagliati sulla carta patterned e poi incollati su un pezzo di cartone ondulato. Anche la base è fatta da due strati di cartone e poi impreziosita da un merletto di carta.


Per abbellire ulteriormente ho incollato delle mezze perle rosa qua e là...


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Wow! this is beautiful, really stunning, thanks for joining us at Crafty Catz this week, Jac x

    RispondiElimina
  2. WOW - WONDERFUL 50th celebration piece!
    LOVE IT ALL!
    Thank You for joining us at the Crafty Gals Corner :)

    RispondiElimina
  3. This is fabulous! Thank you so much for sharing at Fussy & Fancy and good luck with the Challenge. Judy DT x

    RispondiElimina
  4. This is so amazing, it's a beautiful creation! Thanks for joining us at Fussy & Fancy this time
    Andrea x

    RispondiElimina
  5. BRILLIANT project! Lovely colour combo.


    Thanks for joining us at whoopsi daisy

    Tracey dt

    RispondiElimina
  6. Fabulous project! Thanks for joining us at Love to Scrap! Challenge Blog
    Tina dt

    RispondiElimina