Ultimi post





giovedì 26 ottobre 2017

Wedding day

Ciao a tutti!
Oggi una nuova card per un matrimonio... questa volta ho fatto una card in a box ma con una forma un po' diversa! Ero stufa della solita forma quadrata e allora l'ho realizzato a base rettangolare...


E' una card molto romantica, tutta piena di cuori, tutti tagliati con le fustelle de La coppia creativa, e poi sovrapposte a tre a tre per dare movimento...
Al centro di tutti i cuori ci sono gli sposini The Greeting Farm colorati con le Prismacolor.


Ho attaccato poi in basso una tag con la scritta Oggi Sposi e altri tre cuoricini...


Quando si chiude ci sono i nomi degli sposi e gli auguri...


... mentre sul retro ho realizzato una tasca portasoldi e ci ho messo dentro una tag a forma di cuore per scrivere una dedica personalizzata.


Partecipo a:

Bene... per stasera è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!


6 commenti:

  1. Gorgeous and so adorable!!! What a sweet little couple and your coloring is stunning!! Love the different patterned papers you used, too. Thanks for playing with The House That Stamps Built.

    RispondiElimina
  2. So intricate and special!! Love it! So glad that you join the fun over Simon Says Stamp Wednesday “Anything Goes” Challenge! Awesome details and design! Super work!

    RispondiElimina
  3. Molto bella come creazione, delicata e fine!

    RispondiElimina
  4. Beautiful card. Love the colour combo you used. Thank you for playing along with us at Crafty Gals Corner.
    Hugs,
    Lena - DT

    RispondiElimina
  5. Just stunning! Thanks for joining us at Crafty Creations. Anna-Karin DT

    RispondiElimina