Ultimi post





mercoledì 3 gennaio 2018

The best of 2017 for me

All'inizio dell'anno si fanno sempre dei bilanci e dei propositi... oggi ho deciso di dare un'occhiata ai post del 2017 per fare una mia personalissima classifica, divisa per mesi.

GENNAIO
Mi piace il colore e i legnetti glitterati sono stupendi!


FEBBRAIO
Adoro questa Tildina e la struttura che permette di regalare una tavoletta di cioccolata è molto versatile!


MARZO
Mi piace tanto costruire questi numeri con il cartoncino... questi poi sono stati fatti per un compleanno speciale!


APRILE
Ho scoperto che realizzare minialbum è gratificante... questo è uno dei tanti che ho realizzato per queste ragazze!


MAGGIO
Un po' difficile scegliere una creazione nel mese di Maggio... mi piacciono tante cose... ma questa card è rimasta nel mio cuore!


GIUGNO
I miei amori... i miei figli... in un home decor che adoro!


LUGLIO
Una tag fatta con i Gelatos e i legnetti Yuppla :-D


AGOSTO
Segnalibro con busta... decorato con un acchiappasogni e tante piume!


SETTEMBRE
Una criss cross card... adoro il timbrino e i colori... la torta all'interno della card mi sembra una buonissima idea... voi che dite?


OTTOBRE
Anche questo mese c'è l'imbarazzo della scelta ma mi colpisce questa card in a box piena di cuori!


NOVEMBRE
Un home decor natalizio che ho adorato!


DICEMBRE
Ultimo post dell'anno... Rudolf mi ricorda un bel periodo!


Una bella carrellata di lavori... mi sono divertita a riguardarli tutti!

Un abbraccio e alla prossima!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento