Ultimi post





giovedì 15 febbraio 2018

Le mie prime ATC

La sigla ATC sta per Artistic Trading Card... in pratica si tratta di piccole card create per essere scambiate o regalate. Hanno una misura ben definita, più o meno quanto le classiche schede dei punti che tutti ci ritroviamo nel portafogli, e questo è l'unico vincolo... si possono poi decorare come più si vuole.
Io ho fatto una serie di tre ATC a tema farfalla per partecipare come guest designer al nuovo dream elements di Scrap Dreams... il challenge prevede di scegliere almeno due elementi su quattro forniti. Io ho scelto "macchie" e "farfalle" e con questi vincoli sono nate queste piccole card.


Lo sfondo delle ATC è stato creato con le polverine della Lindi's... mi piacciono molto... hanno dei colori vibranti e luminosi e sono leggermente sbrillucicosi.. sono fantastiche!


Ho timbrato poi sulla base con dei timbri BoBunny che non ricordavo nemmeno di aver acquistato... li ho trovati per caso l'altro giorno... non ditemi che a voi non capita!
Le fustelle della farfalla sono de La Coppia Creativa e ho usato una carta colorata sempre con una polverina Lindi's, in questo caso rosa. Ho fustellato due farfalle, una più piccola e l'altra grande che ho diviso a metà per utilizzarla su due card diverse.


I sentiments sono delle tesserine di Yuppla... molto versatili!


Partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo sempre qui su queste pagine!
Ciao ciao!!!


4 commenti:

  1. Beautiful creations! I love the colors and all that wonderful texture. Thanks so much for joining us at As You Like It Challenge

    RispondiElimina
  2. I see your blog daily, it is crispy to study.
    Your blog is very useful for me & i like so much...
    Thanks for sharing the good information!
    หนังออนไลน์

    RispondiElimina
  3. Beautiful ATC, Thank you for sharing your lovely crafting for Penny’s challenge 367 – hope to see you again soon – Hazel DT x

    RispondiElimina
  4. Wonderful ATC's!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional for a boy / man” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Stempel-Magie)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina